Contattaci

Il Lyceum Club Internazionale di Firenze ha sede in Palazzo Adami Lami, Lungarno Guicciardini, 17.

E-mail: info@lyceumclubfirenze.it.

 

La Segreteria è aperta nelle date e negli orari delle varie manifestazioni.

Per contattare telefonicamente la segreteria: 3339862373

La quota d’iscrizione per il nuovo anno sociale varrà per tutto l'anno solare 2019, fino a dicembre compreso, ed è di Euro 130,00 per coloro che desiderano partecipare alle manifestazioni, diventando Soci a tutti gli effetti.

 

Per i nuovi iscritti, è gradita la presentazione di una Socia.

 

Benché il Lyceum sia storicamente un Club femminile, è prevista la presenza degli “Amici del Lyceum”, con facoltà di partecipare a tutti gli eventi e di frequentare le sale del Club, con una quota associativa di Euro 140,00.

 

Sono Socie Sostenitrici coloro che versano una quota associativa di Euro 250,00; Soci Benemeriti coloro che versano la somma di almeno Euro 500,00.

 

La presentazione della tessera sociale valida per l'anno in corso permette di usufruire di una speciale riduzione per l'acquisto dei biglietti dei concerti degli Amici della Musica di Firenze.

 

Agli Sponsor è riservata la possibilità di apparire con nome e logo sul programma generale e sull'eventuale materiale informativo per la comunicazione degli eventi sostenuti.

 

 

Per diventare Socia, Socio sostenitore o Amico nel Lyceum scarica la domanda d'iscrizione, da spedire, una volta compilata, a info@lyceumclubfirenze.it.

Lyceum Club Internazionale Firenze

 

Firenze

Palazzo Adami Lami, Lungarno Guicciardini, 17

 

 

E-mail: info@lyceumclubfirenze.it

 
 
 

Contattaci

Firenze,

Palazzo Adami Lami

Lungarno Guicciardini, 17

E-mail:

info@lyceumclubfirenze.it